domenica 10 gennaio 2010

Craft room

Ed eccolo qui! finalmente sono riuscita a crearmi uno spazio per poter creare senza mettere in disordine tutta al casa!!! Un grazie di cuore a mio marito che mi ha permesso di realizzarlo e anche al mio papone che mi ha aiutato a montarlo!

Tutto è partito da un progetto sul planner IKEA… ho provato mille soluzioni ma niente si adattava alle misure e al prezzo che cercavo… poi scoraggiata ne ho parlato con mio marito… e lui, che a volte mi stupisce, mi ha chiesto se avevo guardato tra i mobili da cucina… i famosi cricetini del mio cervello hanno cominciato a girare sulla ruota all’impazzata… non ci avevo proprio pensato… e alla fine il planner si presentava come nell’immagine a sinistra…



Era da tempo che volevo mettere a posto quest’ angolo della casa, perché c’era un armadio a muro che non si intonava con il resto… l’ho trovato così quando abbiamo comprato casa e ha resistito finché non ho trovato il modo di sostituirlo… ecco qui il vecchio armadio… che tra parentesi già conteneva quasi tutte le mie cose per creare…

ed ecco qui, dopo tre giorni di lavoro (uno per andare all’ikea, uno per montarlo e uno per organizzare le cose all’interno), il mio angolo creativo! Non sapete che gioia mi dà passare per il corridoio e vederlo li, ogni volta mi fermo un attimo a fissarlo!




alcuni particolari… l’asta pitturata di bianco con le viti pitturate di giallo (non potevo di sicuro lasciarla tutta grigia… non si intonava con niente!)

e la fascia adesiva che mi è stata regalata per natale da mio cugino… Regalo azzeccato direi!

Non immaginate quanto spazio c’è all’interno… ma quello per ora è meglio non mostrarlo… per quanto sia in ordine non è organizzato al meglio, quindi vi aggiornerò…

che ne dite? vi piace?

Perché non mettete anche voi sui vostri blog le foto del vostro angolo, potrebbe essere divertente!