venerdì 14 marzo 2014

La mia filofax da borsetta

Come già scritto in un post precedente ora sono diventata una filofax addicted, finora vi ho fatto vedere solo la mia agenda da casa formato A5, oggi voglio regalarvi un’anteprima della mia filofax da borsetta, usata anche come portafoglio.

L’altro giorno in un negozietto ho trovato delle buste piccole di plastica a 0,89 €, non mi sono fatta sfuggire l’occasione e ne ho subito trasformata una in inserto per la mia filofax, la uso per inserire i documenti e il libretto degli assegni che in precedenza tenevo nel portafogli.

Nelle tasche a sinistra invece tengo solo le tessere che potrebbero tornarmi utili in caso di un’uscita veloce senza portarmi tutta la borsa (patente, bancomat e codice fiscale). Ad esempio quando porto la mia bimba all’asilo per poi tornare a casa prendo la filofax, le chiavi e via, pronta per uscire più leggera.

busta filofax

Sto preparando anche foto e spiegazioni di come organizzo entrambe le agende, fatemi sapere con un commento qui sotto se siete interessate ad un particolare argomento.

Buon week end e a lunedì con il prossimo “consiglio di Cinzietta”!