Chi sono

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog!
Mi chiamo Cinzia e da qualche anno le candeline sulla mia torta di compleanno sono 25.

Il mio ruolo attuale è di moglie innamorata e mamma impazzita per una bellissima bambina di nome Charlotte.


Finita l’università ho lavorato per alcuni anni come impiegata in assicurazione, un anno dopo la nascita della mia piccola principessa la crisi si è però fatta sentire, mettendomi nella situazione di dover fare una scelta tra un nuovo lavoro, che però mi avrebbe tenuto fuori casa per 12 ore al giorno, con conseguente scelta di veder crescere mia figlia attraverso gli occhi di qualcun’altro oppure tirare la cinghia ma godersi la crescita di una piccola creatura che ogni giorno ti stupisce con qualcosa di nuovo.


Inutile dire che ho scelto la seconda opzione e non me ne sono mai pentita, nessuno avrebbe potuto ridarmi indietro questi anni e nessuno mi porterà via i prossimi.


In questi 3 anni però non ho fatto solo la mamma, ho anche coltivato le mie passioni cercando di sfruttarle per una fonte di guadagno.


Ho rispolverato e approfondito le mie vecchie conoscenze di HTML, scoperto il fantastico mondo dei CSS e letto montagne di libri sull’organizzazione.


Il mio blog tratta però anche molti altri argomenti, come cucito creativo, grafica e metodi usati in questi anni che mi hanno permesso di risparmiare molto.


Ho creato anche template personalizzati e pre-made per blogger, in questa pagina potete trovare il mio portfolio.


Sto poi cominciando a inserire post dove scriverò tutorial sui principali argomenti che mi capita di affrontare quando faccio lezioni per l’uso del PC o semplicemente mi ritrovo a mettere a posto PC/Smartphone non funzionanti.